[full-post]

La Nuova Dacia Logan MCV, giunta al restyling 2016/2017, con la sua abitabilità e comfort interno offre tutto lo spazio necessario per i viaggi in famiglia in tutto comfort. E oltre allo spazio, dimostra di avere anche classe grazie ai nuovi cerchi in lega da 15”, i fari fendinebbia, il nuovo frontale e le barre al tetto che le conferiscono uno stile dinamico e moderno.

A bordo della Nuova Logan MCV 2016/2017 facelift regnano efficienza e semplicità: sistema multimediale Media Nav Evolution con navigatore, telefonia e retrocamera integrati, assistenza alla partenza in salita, Cruise control, alzacristalli a comando impulsionale e tanto altro. Dotata di tutta la tecnologia Dacia per rendere i tuoi viaggi ancor più piacevoli e sicuri.

Ma quando esce in Italia la Dacia Logan MCV? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale.

Quando esce la Dacia Logan MCV? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Dacia Logan MCV Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime Notizie

Scopri anche i motori di Dacia Logan MCV e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale - ecco quando esce in Italia la nuova Dacia Logan MY 2016/2017

L'uscita della Dacia Logan MCV è prevista per fine del 2016 quando poi sarà possibile visionarlo e magari acquistarla nelle concessionarie Dacia. I tempi di consegna sono brevi, di uno o due mesi, e spesso sono disponibili vetture in pronta consegna e quindi tempi di attesa nulli praticamente.

Presentazione

La presentazione della Dacia Logan MCV modello restyling 2016/2017 è avvenuta al Salone di Parigi  nel 2016 a Settembre.

Ultime notizie e caratteristiche Dacia Logan MCV

NUOVO DESIGN - Il design Dacia cambia volto alle nuove vetture che ora presentano una nuova firma luminosa nella parte anteriore e posteriore, che conferisce loro uno stile ancora più dinamico e moderno. I gruppi ottici anteriori e posteriori della nuova Logan MCV 2016/2017sono stati rivisitati. Nella parte anteriore, le luci diurne a LED sono costituite da rettangoli sovrapposti verticalmente. Nella parte posteriore, la firma è contraddistinta da quattro quadrati luminosi.

NUOVA GRIGLIA - La Nuova Dacia Logan MCV MY 2016/2017 ha anche un nuovo paraurti anteriore ridisegnato con la griglia frontale impreziosita da linee cromate . Il lavoro realizzato sui paraurti anteriori e posteriori accentua la sensazione di robustezza delle vetture.

Scopri anche i prezzi di Dacia Logan MCV e le dimensioni.


😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Ultime notizie sulla data uscita ufficiale di Dacia Logan MCV dopo la sua presentazione al salone di Parigi e le caratteristiche oggi note circa prezzi, motori e versioni

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.