KIA Sportage GT Line 2016 | Interni, optional e prezzi

KIA Sportage 2016 GT Line: l'allestimento top del SUV coreano 4x4 con interni ed esterni esclusivi

La nuova KIA Sportage 2016 introduce con tutte le sue novità, anche un nuovo ed esclusivo allestimento: GT Line.

Il nuovo Sportage GT Line è un inno alla sportività e allo stile dinamico. Il design fuori dal comune e le dotazioni da capogiro, con in più il grip della trazione integrale, fanno di questa grande atleta un gioiello da non perdere. Qualche buon motivo? L’ammiccante design della griglia, l’accattivante estrattore argentato, i fendinebbia a LED “ice-cube” ed il doppio scarico cromato a vista, sono solo alcuni dei tratti caratteristici di GT Line. Il tutto accompagnato dai possenti cerchi in lega da 19” con disegno dedicato.

Alla KIA definiscono tutte le caratteristiche della KIA Sportage 2016 GT line come "Pedigree sportivo".

KIA Sportage 2016 GT Line 2016

Differenze KIA Sportage GT Line

Ma cos'ha di diverso la Sportage GT Line in questo allestimento esclusivo, rispetto alla "classica" KIA Sportage 2016? Scopriamolo insieme, iniziando dagli esterni.
  1. I cerchi in lega da 19” con finiture argento opaco esaltano il piglio dinamico di GT Line.
  2. Il doppio scarico a vista e l’estrattore argentato completano alla perfezione il profilo posteriore.
  3. I fari fendinebbia a LED “ice cubes”, marchio di fabbrica di GT Line, donano un look unico e sportivo.
KIA Sportage 2016 GT Line 2016 esterni optional

La KIA Sportage GT Line 2016 è sportiva dentro e fuori: gli interni

KIA Sportage 2016 GT Line 2016 interniGli interni del Nuovo Sportage GT Line fanno subito colpo con l’esclusivo volante a D a tre razze rivestito in pelle traforata, il cielo in tinta nera ed un equipaggiamento completo al top in termini di tecnologia e qualità, il tutto abbinato ad un design sportivo. I materiali morbidi, a partire dalla pelle dei sedili con impunture grigie, sono sinonimo di massimo comfort, mentre con  la pedaliera rifinita in alluminio lo stile è ai tuoi piedi.

  1. La pedaliera di GT Line sfoggia una finitura in alluminio all’insegna della sportività.
  2. Volante a D a tre razze, con dettagli in pelle traforata e logo GT Line.
[ads-post]

Motori KIA Sportage GT Line 2016 e tecnologie intelligenti

In quanto a prestazioni e funzionalità, i motori del Nuovo Kia Sportage non temono rivali.
La scelta fra unità diesel e benzina è ampia e include anche il nuovo, potente 1.6 Turbo-GDi da 177 cavalli della versione GT Line. Quest’ultimo, inoltre, è abbinato al nuovo cambio automatico a doppia frizione DCT a 7 marce per ottenere prestazioni sportive, ma efficenti. Qualunque sia la tua scelta, il piacere di una guida agile, fluida e parsimoniosa è assicurato.
  1. Il 1.6 T-GDi di Sportage GT Line offre ben 177 CV e tutta la verve necessaria a sfrecciare in grande stile ed altrettanto prestante è il diesel 2.0 da 184 CV
  2. Cambiate rapide e fluide con la trasmissione manuale a 6 rapporti di Kia.
  3. Il cambio DCT a 7 marce, progettato e sviluppato direttamente da Kia, assicura ottime performances di guida grazie a cambi marcia veloci e ad un’ottimizzazione dei rapporti.
  4. La tecnologia Stop&Go è un sollievo per l’ambiente e per le tue tasche. Quando il conducente sposta il piede dall’acceleratore si attiva il sistema di frenata rigenerativa eco-fiendly, che recupera l’energia cinetica per ricaricare la batteria, risparmiando carburante e... il pianeta.
Per ulteriori dettagli sulle motorizzazioni leggi il mio articolo sui motori diesel e benzina della nuova Sportage 2016.

I colori esclusivi della Sportage 2016 GT Line

Scegli come esprimere il tuo animo sportivo, grazie alla gamma colori dedicata a GT Line. Lasciati cullare dai suoi interni dedicati, con sedili in pelle nera e volante e cambio rivestiti.

Qui sotto potete vedere i colori della Sportage GT Line 2016, mentre per ulteriori dettagli potete leggere il mio articolo sui colori della nuova Sportage.

KIA Sportage 2016 GT Line 2016 colori

Prezzi KIA Sportage GT Line 2016

KIA Sportage 2016 GT Line 2016 prezzi
Mentre la versione classica ha i prezzi che partono da 21.000 €, se desiderate uno degli allestimenti TOP, ossia il GT Line, allora dovete spendere almeno 34.500 €. E' una bella somma, ma dovete tener conto del fatto che il motore è un 2.0 diesel da 184 CV oppure il nuovo benzina 1.6 turbo da 177 CV e ci sono tanti optional inclusi.