[full-post]

Tutte le motorizzazioni della nuova Hyundai Tucson, che va a sostituire la "vecchia" ix35

Massima stabilità e comfort acustico ottimale assicurano un eccellente piacere di guida, con una gamma di motori più ricca rispetto alla ix35, con due interessanti novità in termini di motorizzazioni diesel e benzina. Tra le novità che porta la Hyundai Tucson 2015, abbiamo il nuovo cambio Hyundai a doppia frizione DCT a 7 rapporti che garantisce un’esperienza di guida esaltante senza compromessi.

Ancora che cerchi la data d'uscita della nuova Tucson? E' disponibile!

Motori nuova Hyundai Tucson (ix35 2015/2016) - Motorizzazioni Diesel, Benzina e GAS

Nuova Hyundai Tucson: caratteristiche motori diesel e benzina


I motori proposti per la nuova Tucson al momento del lancio sono 5, due benzina e 3 diesel, e tutti saranno accontentati. Chi ama le prestazioni brillanti di un motore benzina, apprezzerà il nuovo motore 1.6 che eroga una potenza di ben 177 cavalli, mentre chi preferisce l'efficienza dei diesel, non è da meno il 185 cavalli con una coppia che arriva ai 400 Nm.

Caratteristiche tecniche nuova Hyundai Tucson (ix35 2015 2016)

Quindi i motori della nuova Hyundai Tucson accontenta tutti ed andiamo a scoprire le principali caratteristiche in termini di:

- potenza massima
- coppia massima
- velocità massima
- emissioni di CO2
- consumi medi

Motori benzina nuova Hyundai Tucson


Motore 1.6 ISG


La motorizzazione base è un 1.6 ISG 2WD da 132CV ispirato all'efficiente 1.4 MPi da 100CV della i30. Consente ridotti consumi di carburante anche grazie al sistema ISG (Idle Start & Stop)



Per questo motore non è disponibile il cambio automatico.

Nuovo motore 1.6 T-GDI con cambio DCT a 7 rapporti


Reattività e performance, cambiate veloci e precise grazie alla nuova trasmissione con doppia frizione a 7 rapporti (7DCT). E' la novità in campo benzina e promette prestazioni brillanti.

Il motore Turbo da 177cv rappresenta la massimo della tecnologia applicata ai motori turbo benzina. Il divertimento con Nuova Tucson sarà assicurato: poco più di 9 secondi per lo spunto 0-100 km/h abbinato ad un cambio manuale a doppia frizione a 7 marce 7DCT con innesti veloci e precisi.

Disponibile anche con il cambio DCT a 7 rapporti




In parentesi quadre trovate i dati riferiti alla versione con il cambio DCT.

Motori diesel nuova Hyundai Tucson


1.7 CRDi ISG 2WD da 115CV: il giusto compromesso


Performante, ma allo stesso tempo parco nei consumi, il motore diesel 1.7 CRDi da 115cv rappresenta il giusto equilibrio tra consumi e prestazioni. Sarà sicuramente il motore più venduto, com'è successo con la ix35.

Vediamo le sue caratteristiche:




Il cambio automatico non è al momento previsto per questa motorizzazione.


2.0 CRDi 4WD da 136 CV: per chi ama le prestazioni


Per i guidatori più esigenti o che utilizzano la macchina con carichi più pesanti, Hyundai Tucson è dotata di una versione 2.0 CRDi che genera un più elevato livello di potenza e di coppia per un’esperienza di guida ancora più dinamica ed emozionante.




Disponibile anche con cambio automatico, di cui trovate i dati tra le parentesi quadre.


2.0 CRDi 4WD da 185CV: per i più esigenti


Variante del motore precedente, ma con ancora più cavalli e più coppia che arrivano rispettivamente a 185 CV e 400 Nm.





😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Motori Hyundai Tucsan 2015 2015 - Mtorizzazioni Diesel Benzina e GPL della nuova Hyundai Tucson, che va a sostituire la "vecchia" ix35

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.