Interni nuova BMW X1 2015/2016 | Foto | Infotainment e caratteristiche

In questa pagina troverai le foto degli interni della nuova BMW X1 2015: la seconda versione del SUV compatto tedesco.

Il nuovo modello si presenta con il tipico design della scocca dei modelli Bmw della Serie X, con un abitacolo che offre nettamente più spazio a passeggeri e bagaglio, con un cambio che riguarda anche gli interni, in un moderno ambiente ricco di pratiche funzionalità. Grazie ai motori a quattro cilindri dell’ultima generazione, alla trazione integrale intelligente BMW xDrive ad efficienza ottimizzata e alla tecnica di assetto sviluppata ex novo, è garantito un sensibile aumento della sportività e del comfort di guida, accompagnato da una riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni fino al 17 per cento rispetto ai corrispondenti modelli precedenti.

Scopri tutte le caratteristiche del nuovo SUV:



Scopri anche la data uscita di nuova BMW X1.

Scopriamo insieme gli interni della nuova BMW X1 2015.

Leggi anche:

- dimensioni nuova BMW X1
- data uscita nuova BMW X1

Gli interni della nuova BMW X1

Gli interni della nuova BMW X1 2015

Nel confronto con il proprio predecessore, la vettura è cresciuta in altezza (+53 millimetri), così da migliorare l’abitabilità degli interni. Inoltre, la posizione di seduta è stata nettamente rialzata (anteriore +36 millimetri, posteriore +64 millimetri) con conseguente ottimizzazione della visuale. I cambiamenti delle dimensioni esterne portano sicuramente vantaggi per gli interni della nuova BMW x1 2015.

Foto interni nuova BMW X1


A bordo arriva l’Head-Up Display, che proietta tutte le informazioni direttamente sul parabrezza e rende gli interni della nuova X1 ancora più sofisticati. La X1 può contare sul Driving Assistant Plus, comprensivo anche dell’Active Cruise Control con funzione Stop&Go. In più, se la velocità rimane sotto i 60 km/h, il sistema mantiene la vettura al centro della corsia agendo sullo sterzo, a condizione, però, che il guidatore abbia almeno una mano sul volante.

[ads-post]


interni della nuova BMW X1



interni della nuova BMW X1

interni della nuova BMW X1

interni della nuova BMW X1

interni della nuova BMW X1

interni della nuova BMW X1

interni della nuova BMW X1

Commenti