Foto auto BMW | Raccolta con Immagini dei vari modelli

Il brand BMW è uno dei più famosi in tutto il mondo, produce auto e anche moto, ed in particolare ogni vettura prodotta si contraddistingue da elementi di design quali ad esempio la calandra frontale a doppio rene, il gomito di Hofmeister, i gruppi ottici anteriori cosiddetti a "occhi d'angelo", i fari posteriori dal disegno ad "L rovesciata" e nelle vetture antecedenti gli anni 90 il frontale a "muso di squalo". Tutti questi dettagli li potrete ammirare nelle foto-gallery che abbiamo per voi creato e organizzato in modo da poter scoprire ogni automobile BMW in tutti i suoi dettagli.

Foto automobili BMW

Iniziamo quindi la nostra raccolta in cui mettiamo i collegamenti alle nostre foto-gallery dedicate ad ogni modello prodotto da BMW, con immagini in Full HD di alta qualità in cui potete ammirare il design degli esterni, degli interni ed anche la tecnica.

BMW Serie 6 GT - MY 2017/2018

BMW ha sorpreso molti appassionati lanciando la nuova Serie 6 GT che prende il posto della "vecchia" 5 Gran Turismo, dalla quale prende in eredità il concetto alla base ed il design, rendendola un'auto che a guardarla bede sembra più che una semplice BMW GT, quasi una coupè sportiva ma non troppo. Probabilmente questa scelta del cambio di nome è stata fatta per definire al meglio i segmenti a cui appartengono la Serie 5 e la Serie 6, la prima più elegante e business, mentre la seconda più sportiva ma lussuosa. Siete pronti per ammirarla? Bene, allora abbiamo per voi tutta una serie di fotografie dell'auto sia di esterni che degli interni.


foto bmw serie 6 gt immagini esterni full hd

Tutte le foto della BMW Serie 6 GT sono in risoluzione Full HD (1920x1080) e compresse in modo da vere sia una buona qualità delle immagini che una rapida apertura della pagina. Se desiderate salvare una immagine magari per usarla come sfondo del desktop, basta cliccarci sopra col tasto destro del mouse e sceglie "Salva immagine con nome...".