Jaguar F-PACE Dark Edition Sport

Ci sono auto pensate per essere desiderate. Come Jaguar F-Pace Dark Sport Edition: un’edizione speciale di soli 150 esemplari con motore 2.0 Diesel con trazione integrale AWD Jaguar, cambio automatico, vernice Ebony Black, Black Pack R-Sport, privacy glass, tetto panoramico, cerchi da 19” con finiture nere e Navigatore InControl Touch.

E con l'arrivo di un nuovo mese, Jaguar lancia anche nuove offerte, promozioni, incentivi ed eco-incentivi, quale ad esempio l'attuale promozione di Jaguar F-Pace Dark Sport Edition che dunque anche a Marzo 2017 è offerta ad un prezzo molto vantaggioso per i clienti che desiderano acquistarla. Ma quali sono i dettagli della promo F-Pace Dark Sport Edition Marzo 2017? Qual'è il prezzo in offerta e quanto andiamo a risparmiare rispetto al listino ufficiale 2017 di Jaguar? Quale motorizzazione è interessata dall'incentivo, il motore diesel o quello benzina? Quali sono poi gli optional inclusi di serie che equipaggeranno quest'auto se la acquistiamo al prezzo in promozione di questo mese? Infine, come richiedere online un preventivo gratuito per capire effettivamente se ci sono poi altri costi relativi all'offerta di F-Pace Dark Sport Edition 2017?

Vediamo insieme tutto ciò che c'è da sapere sulla promozione Marzo 2017 di Jaguar F-Pace Dark Sport Edition.

Scopri anche le altre offerte/promozioni di Marzo 2017

Se volete scoprire altre offerte di auto del mese, potete andare nella nostra raccolta in cui trovate l'elenco delle attuali promozioni con tutti i dettagli circa i prezzi, motori, optional e scadenze:

Offerte/promozioni auto Marzo 2017

Jaguar F-Pace Dark Edition Sport

La Jaguar Cars Ltd. è una casa automobilistica britannica specializzata nel settore delle vetture sportive. Insieme allo storico marchio Daimler, acquisito dalla Jaguar nel 1960, è uno dei principali fornitori della Casa Reale inglese. I valori aziendali sono:
  • Integrità: La Jaguar Cars Ltd  crede che gli affari debbano essere condotti in modo equo, onesto e trasparente.
  • Comprensione: Rispetto, comprensione e umanità: La Jaguar si prende cura dei propri clienti e collaboratori in tutto il mondo.
  • Eccellenza:"Abbastanza buono" non è mai abbastanza. Il loro scopo è raggiungere i massimi livelli di standard.
  • Coesione: Il successo deriva dal sapere costruire relazioni forti e reciproche con colleghi, partner commerciali e clienti di tutto il mondo. 
  • Responsabilità: La Jaguar si sente responsabili nei confronti dei Paesi, delle comunità e dei luoghi in cui sono presenti. Il loro scopo è assicurarsi che tutti possano trarre beneficio dalla collaborazione con loro.
La nuova Jaguar F-PACE Dark Edition una versione limitata di un SUV ad alte prestazioni che unisce un'anima sportiva, una bellezza mozzafiato, praticità ed efficienza.

Caratteristiche

Abbiamo un motore 2.0 Diesel con trazione integrale AWD Jaguar, cambio automatico, vernice Ebony Black, Black Pack R-Sport*, privacy glass, tetto panoramico, cerchi da 19”con finiture nere e Navigatore InControl Touch. Jaguar F-PACE Dark Edition è disponibile disponibile in 150 unità fino ad esaurimento scorte in un’esclusiva edizione limitata, Dark Sport Edition. Infine, la F-PACE Dark Sport Edition è anche disponibile con Jaguar Care, ovvero con inclusi 3 anni di garanzia, 3 anni di manutenzione ordinaria e assistenza stradale a chilometraggio illimitato in tutta Europa.

Cosa faresti con 3.100€ risparmiati?

Approfittiamo di questo spazio per condividere una scoperta che abbiamo fatto. In pratica, esiste un sito internet che promuove diverse offerte di Auto mese per mese, e permette di risparmiare tanti soldi semplicemente grazie ad agenti dedicati che vi fanno uno sconto sul preventivo fino a 3.100€!

...è ora di cambiare! CarAffinity

Per conoscere maggiori dettagli potete approfondire qui:


A seguire, i dettagli della promozione tra cui il prezzo della Jaguar F-PACE Dark Edition Sport.

Jaguar F-PACE Dark Edition

Offerta Jaguar: F-Pace Dark Sport Edition promozione Marzo 2017

Prezzo

Andando in ordine, partiamo proprio dal prezzo Jaguar F-Pace Dark Sport Edition promozione marzo 2017, il quale è pari a 58.930 euro.

Finanziamento, rata e interessi

Il finanziamento è da richiedere in concessionaria.

Motore

La motorizzazione della Jaguar F-Pace Dark Sport Edition interessata dall'offerta di marzo 2017 quella più richiesta, quindi si tratta del motore 2.0 Diesel con 180 cavalli di potenza.

Allestimento e optional

Altro dettaglio importante che riguarda l'offerta marzo 2017 di Jaguar F-Pace Dark Sport Edition è l'allestimento oggetto della promozione/incentivo, che in questo caso è quello "ALLESTIMENTO" che comprende i seguenti optional di serie:
  • trazione integrale AWD Jaguar
  • cambio automatico
  • vernice Ebony Black
  • Black Pack R-Sport
  • privacy glass
  • tetto panoramico
  • cerchi da 19” con finiture nere
  • Navigatore InControl Touch

Come richiedere un preventivo gratis

Se volete richiedere online e gratis un preventivo per maggiori informazioni sul prezzo di Jaguar F-Pace Dark Sport Edition promozione marzo 2017, potete accedere alla pagina ufficiale dedicata all'offerta e riempire l'apposito form che trovate in basso indicando tutti i vostri dati personali ed un contatto in modo che verrete ricontattati al più presto dalla concessionaria Jaguar più vicina alla vostra posizione per formulare una offerta completa.

[ads-post]

Fino a quando è valida questa promo?

Qual'è la data di scadenza di questa promo? L'Offerta è valida fino a quando non verranno ordinati i soli 150 esemplari di questa edizione limitata.

Se avete qualche domanda da porci, lasciate pure un commento sotto all'articolo e vi invitiamo di nuovo a scoprire tutte le altre offerte auto di marzo 2017 nella nostra raccolta:

- offerte e promo auto marzo 2017