Nuova Range Rover “Urban Attitude Edition”: prezzo 37.100 euro

Il brand Land Rover nasce nel 1947, quando un uomo disegna la silhouette di un'auto nella sabbia di una spiaggia gallese. Quell'auto è la Land Rover. Intrepida e robusta, auto che cambia la storia, che domina ogni tipo di terreno e conquista il cuore degli appassionati in tutto il mondo. E fin da quel giorno, la mission di Land Rover è di creare veicoli che ispirino sicurezza totale su qualunque terreno, unendo ad essa design ed unicità.

Dopo il grande apprezzamento sin dalla sua uscita (anno 2011), la Range Rover nel 2017 lancia una edizione speciale, chiamata “Urban Attitude Edition”.

Nuova Range Rover “Urban Attitude Edition”

La "Urban Attitude Edition" è una versione speciale della Range Rover Evoque MY 2017, limitata a soli 550 esemplari, pensata per quei clienti il cui stile di guida sia caratterizzato da un uso prevalentemente stradale. Dunque, la prima caratteristica di questa versione limitata è il numero di veicoli venduti. Poi, la Range Rover Evoque Urban Attitude Edition è caratterizzata da un design  e degli esterni semplici ma allo stesso tempo sofisticati e al passo con i tempi, tutto incluso nel prezzo.

Quanto costa?

La nuova Range Rover “Urban Attitude Edition” offre, incluso nel prezzo pari a 37.100 euro, optional come la vernice della carrozzeria esterna Fuji White (un bianco perlato), il tetto a contrasto colore nero ed i cerchi in lega con diametro da 19 pollici.

[ads-post]

All'interno dell'abitacolo, la Range Rover Evoque Urban Attitude Edition ha una serie di tecnologie che permettono di vivere a pieno la città, come per esempio: il navigatore satellitare e i sensori di parcheggio anteriori ma anche la telecamera posteriore Rear View Camera e i sensori pioggia.

caratteristiche range rover evoque attitude limited edition.jpg

Qual'è il punto di forza?

E' sicuramente il prezzo della Evoque Urban Attitude Edition, che con "soli" 37.100 € offre optional molto interessanti, ed è destinata soprattutto ai clienti più giovani che percorrono di più le strade di città.

Nuova Range Rover limited edition “Urban Attitude Edition”

Vuoi provarla con un test drive?

Se anche tu vuoi vivere la città fuori dal branco, puoi scopri lo stile di Range Rover Evoque Urban Attitude Edition, che costa € 37.100, prenotando il tuo Test Drive con Range Rover Evoque.



Commenti