[full-post]

Ottimi materiali per gli interni della KIA Sportage 2016 e tanta attenzione ai dettagli

Sono ormai passati dei mesi dall'uscita ufficiale anche in Italia della nuova Kia Sportage modello 2016, e forse qualcuno di voi l'avrà già vista per strada anche se personalmente ho visto soltanto pochi modelli in giro magari è ancora presto ma sicuramente possiamo dire che la sua sorella Hyundai Tucson al momento del lancio avuto un maggiore successo, ma questa è soltanto una mia considerazione personale.

Vi ho già parlato molto della nuova Kia Sportage 2016 ed in questo articolo voglio concentrarmi su quelli che sono interni.

Interni KIA Sportage 2016

Gli interni della nuova Sportage 2016 sono tutti nuovi, con nuovi materiali molto soffici al tatto e meno rigidi rispetto alla versione precedente. Abbiamo un nuovo sistema di infotainment, un volante a tre razze con un design ben studiato, i sedili volanti rivestiti in pelle e tanti altri dettagli che fanno ben sperare che la nuova Kia Sportage 2016 può dare realmente del filo da torcere alle auto tedesche non solo per quanto riguarda il design degli esterni ma anche per la qualità degli interni.

interni kia sportage 2016

Ma come sono gli interni della nuova KIA Sportage 2016?

Appena entrati all'interno della Kia Sportage 2016, ciò che salta all'occhio è la qualità dei materiali e la sobrietà degli elementi presenti. Tutto sembra al posto giusto e come detto prima abbiamo un bel volante a tre razze con il logo KIA al centro che non è sproporzionato ma ha le dimensioni giuste.

Il volante è rivestito in pelle e possiamo anche scegliere di avere i sedili in pelle. Il nuovo sistema di infotainment è l'elemento che di più convince e che da un bel valore aggiunto alla nuova Kia Sportage 2016.

sistema infotainment interni kia sportage 2016Cosa possiamo dire quindi degli interni della nuova Sportage. Kia ha imparato tanto dalla prima all'attuale generazione, che è la quarta, capendo che bisogna non solo lavorare a un bel design degli esterni ma far percepire la qualità superiore anche dal punto di vista degli interni, perché in effetti, parlandoci chiaro, la maggior parte del tempo la passiamo all'interno della nostra auto e non all'esterno, di conseguenza tutto deve essere quanto più funzionale possibile. Avere un bel design degli interni non basta, ci devono essere materiali di qualità e la funzionalità deve essere al primo posto.

Tutti questi elementi li troviamo a bordo della nuova Kia Sportage 2016 e ci permettono di dare un ottimo giudizio ai suoi interni, confermati anche dalle recensioni che si possono leggere in giro sulla rete e su riviste specializzate.

Inoltre, il nuovo sistema di infotainment comprende anche un nuovo quadro strumenti dotato di uno schermo touch screen al centro della plancia che è orientato verso il guidatore punto in questo piccolo schermo sono visibili tutte le informazioni di bordo che aiuterò la guida in totale sicurezza.

vano portaoggetti cellulare interni kia sportage 2016Nel complesso gli interni della nuova Sportage sono OK!

Nel complesso quindi interni della Kia Sportage sono equilibrati e ben fatti. Sono stati utilizzati ottimi materiali che danno una qualità percepita soddisfacente e ciò che colpisce di più e l'impostazione degli interni che è stata studiata dalla KIA in modo da porre al centro di tutto il guidatore al fine di evitare qualsiasi distrazione durante la guida.  E' un po' come una BMW oppure un Audi.

Gli interni di KIA Sportage 2016 sono OK! E voi cosa ne pensate?


😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Come sono gli interni della nuova KIA Sportage 2016? La qualità dei materiali è ottima, un nuovo sistema infotainment e interni Drive Oriented

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.