[full-post]

Alla nostra raccolta di pagine ufficiali sulle caratteristiche delle auto, si aggiunge un nuovo SUV tedesco: la Citroen DS3 edizione limitata 1955. Vedremo i prezzi, la data d'uscita, la presentazione, il motore, gli interni, le dimensioni, le misure e il bagagliaio, oltre alle novità che porta.

Dopo 60 anni Citroen dedica una edizione limitata alla gamma DS: ecco le caratteristiche della DS3 1955 e cosa cambia rispetto alla versione normale

Un marchio che da pochi giorni ha compiuto i 60 anni ed è così giovane e trend che merita una edizione speciale, la 1955. La vedete in questi giorni nello spot pubblicitario, del quale la canzone pubblicità sta avendo un grande successo. Ma scopriamo i dettagli di questa Citroen DS3 edizione limitata.

La storia della linea DS di Citroen


La storia comincia con la CITROËN DS presentata nell'ottobre 1955 a Parigi, al Grand Palais durante
il Salone dell’Automobile.
Il suo design e le sue tecnologie hanno improvvisamente sconvolto il panorama automobilistico dell'epoca.
Oggi, la gamma DS incarna quello spirito di avanguardia, quel gusto dell’innovazione e la raffinatezza del savoir-faire alla francese.

Citroen DS3 ed. limitata 1955


Nella nuova edizione limitata 1955, la DS3 afferma il suo stile elegante grazie alla tinta carrozzeria Blu Zaffiro, che risplende con la luce.

Gli elementi di personalizzazione, come il logo dorato sul cofano motore, i coprimozzi delle ruote dorati e le conchiglie dei retrovisori esterni con Trama DS realizzata a laser, contribuiscono a renderla esclusiva.

La raffinatezza degli interni è garantita dai sedili in pelle nappa pieno fiore Trinitario e dagli elementi di personalizzazione "60 anni DS 1955" (tappetini e badge numerato).

L'Edizione Limitata 1955 beneficia del savoir-faire del Marchio, sia a livello di finiture che di motorizzazioni.

Rispettosa dell'ambiente, è dotata di un motore performante ed efficiente, il PureTech 110 S&S (emissioni di CO2 pari a 104 g/km), equipaggiato di Stop&Start e conforme alla normativa Euro 6.

caratteristiche citroen ds3 edizione limitata 1955

Caratteristiche Citroen DS3 edizione limitata 1955


DS è sinonimo di tecnologia, come dimostrano i fari posteriori 3D a LED di DS 3 e DS 3 Cabrio.
DS dispone anche di tecnologie innovative per il rispetto dell’ambiente. Per i motori diesel, la gamma propone la tecnologia micro-ibrida e-HDi. DS 5 ha inaugurato le nuove motorizzazioni 2.0 Blue HD i 180 cv e 1.6 Blue HD 120 cv ( Euro 6 ) e anche Hybrid. Per quanto riguarda i propulsori benzina invece, la nuova famiglia di motori PureTech è disponibile su DS 3, DS 3 Cabrio e DS 4.

Scopri anche i nuovi fari IntelliLux di Opel Astra a matrice LED.

DS3 caratteristiche


Dunque, possiamo riassumere le caratteristiche della DS3 edizione limitata, elencando le nuove finiture estremamente raffinate:

- una tinta carrozzeria Blu Zaffiro metallizzato,
- allestimenti esclusivi, con interni in pelle nappa marrone, impreziosita da impunture grigio-blu,
- uno badge dorato realizzato appositamente per l’Edizione Limitata 1955 e altri dettagli specifici.

Sei appassionato di auto e vuoi conoscere meglio altri modelli? Guarda la raccolta di Dmotori.it sulle info e caratteristiche.


😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Caratteristiche Citroen DS3 limited edition 1955, prezzi, motori, optional, cerchi, esterni e interni

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.