Interni Hyundai Tucson 2015-2016 - Nuova Hyundai Tucson foto e caratteristiche

Interni Hyundai Tucson 2015 o ix35 2015/2016: gli interni perfetti, quasi da definire "tedeschi"

Una coreana che non sembra tale, a vederla anche dagli interni. Il nuovo design della Hyundai Tucson 2015 è concepito sulla base del comfort e sulla perfetta integrazione con chi la guida. La Hyundai parla di un "EQUIPAGGIAMENTO  CHE SUPERA LE ASPETTATIVE", infatti gli interni della Hyundai Tucson sono sofisticati ed uniscono tecnologia ed eleganza per un'esperienza davvero sensoriale. Grande comfort di guida e un’esperienza sempre piacevole.

La moderna semplicità della console centrale si sviluppa in orizzontale e può essere abbinata ad eleganti interni.

Vedi anche le foto dei colori Hyundai Tucson 2015/2016.

Piattaforma nuova, per interni più spaziosi

La nuova Tucson viene realizzata su una piattaforma interamente nuova, che offre generose dimensioni interne ottimizzando lo spazio dedicato ai passeggeri e ai bagagli.

Per quanto riguarda gli allestimenti degli interni, saranno disponibili, in tessuto o pelle, in due colorazioni: Nero e Beige. Per i costi di questo pacchetto, chiamato "Leather pack", consulta questo articolo: prezzi nuova Hyundai Tucson.

Ricche dotazioni e comfort elevato, grazie a nuovi e ricercati materiali soft-touch di elevata qualità,
abbinati ad una protezione ai massimi livelli grazie alle tecnologie più avanzate per la sicurezza attiva e passiva fanno della Nuova Tucson un SUV unico.

Caratteristiche e novità interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015/2016

Bocchette di ventilazione posteriore


Spiccano, tra le novità riguardante gli interni della Tucson, le bocchette di ventilazione regolabili per direzionare il flusso d’aria dove desiderano i passeggeri seduti nei sedili posteriori.

Caratteristica non di poco conto, considerata anche la fascia di mercato dei questo nuovo SUV compatto di Hyundai che va a sostituire la vecchia e cara ix35 che ha goduto di un ottimo successo, soprattutto in Italia.

Un nuovo navigatore più veloce, con display touch screen più ampio


Hyundai ha realizzato un nuovo sistema di navigazione "infotainment" che vanta di uno schermo da 8 pollici con la possibilità di abbonarsi per 7 anni ai servizi TomTom Live per i servizi di traffico in tempo reale. Vanta di tecnologia capacitiva, che permette l'uso con due dita per gesti multi-touch come l'ingrandimento ad esempio, ed è un sistema più veloce, secondo Hyundai, di ben 3 volte.

Grafica più definita e comandi più logici e intuitivi.

Nuovi comandi per l'aria con qualità percepita superiore



Anche i comandi di azionamento dell'aria condizionata sono stati rinnovati, con una manopola a rotazione con un display scuro e luci clima colore celeste. Sotto i comandi dell'aria, sono presenti i comandi per azionare il riscaldamento dei sedili, del volante e dei vetri. Sopra invece trovate il pulsante per attivare le quattro frecce d'emergenza.

[ads-post]

Portellone con tecnologia "Liftgate" con sensore di prossimità per apertura automatica con il piede




Siamo al limite degli interni, diciamo quasi all'esterno, ma vale la pena parlare del portellone posteriore elettrico che si attiva quando una persona in possesso della chiave intelligente rimane all'interno della zona di rilevamento per almeno 3 secondi e tramite un segnale acustico il sistema riconosce la chiave e aprirà in automatico il portellone, evitando eventualmente di appoggiare per terra l’oggetto che deve essere caricato.

Un bagagliaio con capacità aumentata


513 litri che però non bastano per superare la vecchia ix35 che vantava invece un bagagliaio di ben 591 litri, andando oltre la BMW X3 (550 litri) e l'Audi Q5 (540 litri). Tutto sommato però, sono sufficienti per un viaggio pieno di "valigie e borse".

Godetevi questi due filmati che mostrano altri dettagli sula Hyundai Tucson, sugli interni ed esterni.


Foto gallery interni nuova Hyundai Tucson 2015 (ix 2015/2016)


Vi lascio per finire, un po di foto ad alta risoluzione (cliccateci sopra per vederle a schermo intero) degli  interni della nuova Hyundai Tucson (ix 2015/2016).

Interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015


Interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015

Interni Hyundai Tucson 2015

Che cosa ne pensate degli interni della Hyundai Tucson?