Listini Prezzi auto BMW, PDF e Configuratore | Motori e Allestimenti

Appassionati delle automobili made in Germany ed in particolare delle BMW? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo ad analizzare i listini prezzi delle auto BMW di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere quanto costa da listino una BMW nuova, ma anche usata, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica BMW. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai prezzi del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta, iniziando col dirvi che se per caso volete conoscere il valore, quindi il prezzo da chiedere per la vostra BMW usata, abbiamo una soluzione molto veloce per voi!

Valore di listino BMW usata: ecco come calcolarlo e potete anche venderla online

Come vi dicevamo, se per caso vi interessa conoscere quanto vale la vostra auto BMW usata, allora potete utilizzare il nostro widget sponsorizzato che consente di calcolare il valore residuo delle automobili usate inserendo la marca, il modello, l'anno ed i chilometri percorsi. Il resto lo farà tutto l'algoritmo di noicompriamoauto e vi guiderà alla vendita online della macchina se il prezzo mostrato vi "piace".

Ecco qui come calcolare il valore della vostra macchina BMW usata:



A seguire, invece, tutti i collegamenti alle pagine con i listini prezzi delle BRAND nuove, modello per modello, anno per anno!

Listino prezzi della nuova BMW MY 2017

Le tre varianti di modello offerte affilano il look esterno della nuova BMW X3 2017 e rivalutano gli interni attraverso dei tocchi stilistici differenti. Il modello xLine simboleggia un’atmosfera sobria ed elegante. Il modello Luxury Line invece offre un’immagine particolarmente elegante, con selleria in pelle, plancia rivestita in Sensatec con cucitura decorativa in un colore di contrasto e modanature interne nel legno nobile Dark Oak con inserti in Perlglanz Chrom. Nella versione modello M Sport, con volante sportivo M in pelle, sedili sportivi nel tipico design M, cielo del tetto BMW Individual colore antracite e nuove modanature interne in Alluminium Rhombicle, completata dal pacchetto aerodinamico M per gli esterni, mette in mostra soprattutto le proprie qualità dinamiche.

3 Motori disponibili al lancio e altri 2 dopo qualche mese. Scopri tutto il listino prezzo ufficiale con link al file PDF e/o al configuratore online:


Listino Prezzi nuova BMW X3 2017