Motori BMW con Schede tecniche e Diagrammi | Prestazioni e consumi

Appassionati delle automobili tedesche ed in particolare delle BMW? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo a vedere ;quali sono i motori diesel, benzina, hybrid, GPL e Metano delle auto BMW di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere quanti e quali motorizzazioni sono disponibili per una BMW nuova, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica BMW. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai colori del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta! A seguire, invece, tutti i motori delle BMW nuove, modello per modello, anno per anno!

Motori modelli auto BMW

ARTICOLO IN FASE DI AGGIORNAMENTO.

BMW Serie 6 GT - MY 2017


In uscita a fine 2017, BMW presenta la nuova edizione di uno dei concetti automobilistici più innovativi degli ultimi tempi: la nuova BMW Serie 6 GT. Tra le novità che porta ci sono anche i motori, infatti la gamma completa prevede 3 motorizzazioni di cui 1 diesel e 2 benzina.

Motori disponibili per BMW Serie 6 GT

motori disponibili per la nuova BMW Serie 6 GT sono equipaggiati con la modernissima tecnologia TwinPower Turbo e vengono combinati di serie con il cambio Steptronic a 8 rapporti. Il motore a benzina da 2 000 cc della nuova BMW 630i Gran Turismo eroga una potenza massima di
190 kW/258 CV e una coppia massima di 400 Nm....

Scopri di più sulla gamma motori della Serie 6 GT leggendo l'intera scheda tecnica e le curve di funzionamento coppia-potenza: