Prezzi nuova Ferrari Dino: Prezzo base e listino ufficiale

Da molto tempo circolano voci di un possibile ritorno del nome Dino su un modello Ferrari, magari proprio dotato di V6, per lo stesso motivo alla base della Dino degli anni ’60: proporre un modello d’ingresso, compatto nelle dimensioni e destinato ad una fascia di pubblico più ampia di quella delle irraggiungibili Ferrari di normale produzione. Che poi i piani di Maranello prevedano effettivamente la produzione di un tale modello, è tutto da verificare.
La Casa di Maranello potrebbe allargare la propria offerta verso il basso con l’introduzione della Ferrari Dino con motore V6
Ormai da tempo si parla di una nuova Ferrari entry-level da inserire per prestazioni e costo sotto la Ferrari California, considerando che le vetture V8 della Casa del Cavallino Rampante stanno diventando sempre più potenti e costose. Un altro motivo che spingerebbe al lancio di una nuova Ferrari, si trova nell’intenzione di Sergio Marchionne  inoltre Marchionne vorrebbe allargare da tempo la produzione della Ferrari, allargando il numero dei modelli e non la tiratura degli esemplari.Ferrari GTC4Lusso T (5)
La nuova “piccola” supercar della Casa del Cavallino Rampante potrebbe chiamarsi  Ferrari Dino, nome ripreso dalla tradizione della Casa,  ma voci insistenti affermano addirittura che potrebbe prendere chiamarsi solamente “Dino”, per differenziarsi ancora di più dalle sportive di Maranello dure e pure.

Intanto vi anticipiamo un dettaglio che riguarda non tanto quale sarà il prezzo ma quando esce in Italia, infatti l'uscita ufficiale è prevista per il 2019 quando prenderà il via la produzione a pieno regime della Ferrari Dino

Scopri anche i motori di Ferrari Dino e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Ferrari Dino" o "prezzo Ferrari Dino", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Ferrari Dino: prezzo versione base di € ???

Prezzi nuova Ferrari Dino: Prezzo base e listino ufficiale


Vi abbiamo parlato in breve della Dino, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi della Ferrari Dino....

La Dino avrà infatti un prezzo di circa 120-130mila euro, quindi inferiore rispetto ai modelli Ferrari 8 cilindri che partono dai 183mila della Clifornia T.

[ads-post]

Listino prezzi Ferrari Dino

Al momento non è ancora disponibile il listino prezzi ufficiale della Ferrari Dino e credo lo sarà soltanto all'inizio del 2017, non appena Ferrari inizierà la produzione e vendita.

Se volete conoscere maggiori dettagli sui prezzi di Ferrari Dino, potete consultare il listino prezzi ufficiale disponibile sul sito ufficiale sottoforma di file PDF, oppure potete configurare online l'auto e conoscere il prezzo di ogni optional, colore e versione. A seguire, i link diretti al listino prezzi PDF e/o alla pagina del configuratore:

listino prezzi Ferrari Dino in PDF
configuratore online Ferrari Dino

Scopri anche i motori di Ferrari Dino e info sulla data d'uscita ufficiale e caratteristiche di Ferrari Dino.

Commenti