Preventivi Auto online: come risparmiare? Auto nuova o usata con CarAffinity

Il mondo del web aiuta tutti a risparmiare qualche soldo ed oggi abbiamo scoperto un nuovo servizio dedicato a coloro che stanno per acquistare una nuova auto e magari vorrebbero risparmiare su preventivi di Auto online e quindi sul costo della macchina. Ma è possibile? Sì! Grazie a CarAffinity! Ma che cos'è? Come funziona? Scopriamolo insieme.

CarAffinity: preventivi auto online

carAffinity è la novità indipendente e tutta Italiana per la compravendita di auto nuove e usate senza nessun tipo di relazione societaria con costruttori o distributori. Nata grazie a capitali italiani al 100%.

A differenza di tutti gli altri portali, oltre al primario obiettivo di realizzare un business “classified”, basato sulla vendita di abbonamenti ai Dealers (Autosaloni e Concessionari) per la pubblicazione di annunci, CarAffinity si propone di far profilare l’utente proponendo contenuti ed offerte in linea con le sue reali necessità.

CarAffinity nasce dalla volontà di fornire uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita e ricercare la propria auto futura. Oltre ad un motore di ricerca, in cui trovare auto nuove ed usate, ogni utente ha a disposizione una pagina personale in cui poter archiviare le proprie auto preferite, leggere e scrivere articoli confrontandosi con gli altri utenti del sito, oltre alla possibilità in pochi click di mettere in vendita e ricevere informazioni sulle auto attualmente possedute.

Dalla pagina linkata potete visualizzare le offerte più richieste e quindi avere un prezzo vantaggioso sull'acquisto dell'auto, nuova o usata.

Preventivi Auto online: come risparmiare? Auto nuova o usata

Come richiedere preventivo

1. Scegli l'auto o la categoria
2. Clicca su "Scopri promo"
3. Inserisci i contatti e verrai ricontattato

Se sei curioso, naviga anche sulla homepage di Caraffinity.it per scoprire le diverse offerte di auto.

Cosa faresti con 3.100€ risparmiati?

Quindi, in pratica, esiste questo sito internet che promuove diverse offerte di Auto mese per mese, e permette di risparmiare tanti soldi semplicemente grazie ad agenti dedicati che vi fanno uno sconto sul preventivo fino a 3.100€! Ad esempio al momento ci sono le seguenti promozioni:

FIAT 500 -22%
FIAT PANDA -20%
MINI COUNTRYMAN
FIAT 500L -12%
FIAT PUNTO -30%
MINI CABRIO
JAGUAR XE AWD
FIAT TIPO -13%
KIA SPORTAGE -9%
JAGUAR F-PACE DARK SPORT EDITION
FIAT 500X -10%
FORD FOCUS

...è ora di cambiare! CarAffinity

Per conoscere maggiori dettagli potete approfondire qui: