Motori Land Rover e Range Rover con scheda tecnica | Prestazioni e consumi

Appassionati delle automobili inglesei ed in particolare dei SUV Land Rover e Range Rover? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo a vedere ;quali sono i motori diesel, benzina, hybrid, GPL e Metano delle auto Land Rover di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere quanti e quali motorizzazioni sono disponibili per una Land Rover nuova, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica Land Rover. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai colori del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta! A seguire, invece, tutti i motori delle Land Rover nuove, modello per modello, anno per anno!

Range Rover Velar: motori | Prestazioni e consumi, scheda tecnica

La parola chiave per i motori Range Rover Velar è "efficienza", ottenuta grazie ai propulsori Ingenium di ultima generazione realizzati in alluminio da Land Rover. Sono molto più leggeri, efficienti e potenti delle versioni precedenti, utilizzano innovazioni all'avanguardia, come il sistema Continuous Inlet Variable Valve Lift, per migliorare ogni aspetto delle prestazioni e del consumo di carburante e ridurre le emissioni CO2.

Range Rover Velar: Motori | Prestazioni e consumi

Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche dei dei motori Range Rover Velar quali i consumi, le emissioni, la potenza massima e la coppia.