Quanto costa Ford Velociraptor F 150 e versioni: costo a partire da...

La nuova Ford Raptor, chiamata anche F 150 oppure Velociraptor, è ancora di più una bestia off-road di quanto lo era precedentemente. Migliora in tutto rispetto alla prima generazione di Raptor e da un primo sguardo all'interno della Ford Raptor si vedono sedili sportivi fortemente sostenuti davanti con cuciture a contrasto, alcuni dettagli in fibra di carbonio, e un volante sagomato con grandi leve. Aspettatevi un sacco di loghi "Raptor", nonché un maggiore comfort generale e il lusso di prima, con tutte le opzioni di un camion moderno e le moderne tecnologie di sicurezza. Ma tutto ciò, quanto costerà?

Uscita ufficiale prevista per l'autunno del 2016 in America  mentre non ci sono notizie circa l'uscita in Italia del nuovo pickup Ford F 150 Raptor.

Scopri anche i motori di Ford Velociraptor F 150 e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Ford Velociraptor F 150.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Ford Velociraptor F 150", andiamoli a scoprire subito!

Nota: Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa il prezzo e quando verrà commercializzata la Ford Velociraptor F 150 in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento al listino prezzi ufficiale e ai comunicati stampa. Se non disponibile, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Quanto costa la nuova Ford Velociraptor F 150 in America e in Italia?

Quanto costa Ford Velociraptor F 150 e versioni: costo a partire da...

Vi abbiamo parlato in breve della Velociraptor F 150, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Ford Velociraptor F 150....
[ads-post]
I costi della Ford Velociraptor F 150 partono da $48,325 $ per la versione SuperCab e 51,310 $ per l'allestimento SuperCrew per quanto concerne i costi in America mentre in Italia il costo di questo pick-up se mai lo vedremo partirà da una base di circa 45.000 euro 

Ford Velociraptor F 150 listino costi PDF

Per ulteriori dettagli e per scoprire e scaricare in formato PDF il listino costi completo di Ford Velociraptor F 150, puoi andare qui:


Scopri anche i motori di Ford Velociraptor F 150 e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Ford Velociraptor F 150.

Commenti