[full-post]

E' stata appena presentato al salone di Los Angeles, il 16 settembre 2016, ed è già un successo quello del primo SUV di Alfa Romeo che porta il nome Stelvio. SUV che è puramente Alfa Romeo, realizzando con l'ispirazione sportiva che da sempre caratterizza le auto del biscione. Mentre vi abbiamo già parlato di tutte le caratteristiche, dei probabili prezzi, dimensioni, della data d'uscita in Italia e dei motori, andiamo qui a vedere come sono gli interni di Alfa Romeo Stelvio, dove i concetti chiave sono: abitacolo pulito e tecnologia "semplice".

Scopri tutte le caratteristiche del SUV Alfa Romeo Stelvio versione Quadrifoglio.

Foto gallery interni Alfa Romeo Stelvio

Per visualizzare a schermo intero le foto dell'abitacolo interno del SUV Stelvio, potete cliccare su una qualsiasi delle immagini riportate nell'articolo, in modo da vedere bene tutte le caratteristiche. A breve, aggiungeremo anche qualche video, non appena saranno disponibili in rete.

Alfa Romeo Stelvio: ecco gli interni

interni alfa romeo stelvio
La stessa ispirazione sportiva che ha guidato i progettisti nel design degli esterni, la si ritrova all'interno del SUV Stelvio che è pulito ed essenziale. Infatti, l'abitacolo interno di Stelvio è stato progettato intorno al guidatore, come dimostra il raggruppamento di tutti i comandi sul volante che è stato disegnato piccolo e diretto per adattarsi a tutti gli stili di guida.

Com'è la posizione di guida

Una volta che vi trovate all'interno del SUV Stelvio e seduti sul sedile, ci si accorge di come il posto di guida è stato forgiato intorno al guidatore con il tunnel diagonale e la plancia leggermente ondulata, ed è stato "cucito" come un abito, con cura artigianale e materiali pregiati: fibra di carbonio, legni e tessuti sono stati scelti per la loro piacevolezza visiva e tattile e assemblati in modo da fare sentire la mano dell'uomo.

Sedili sportivi, materiali premium, un volante con comandi e pulsante d'accensione di colore rosso integrato posizionato sul lato sinistro con la scritta START e STOP.

[ads-post]

interni alfa romeo stelvio: volante e comandi

Il sistema di infotainment

Abbiamo due distinti display che fanno parte della console multimediale. Abbiamo lo schermo posizionato al centro del quadro strumenti con diagonale di 7 pollici, assieme ad un secondo schermo più grande e dotato di funzioni touch con diagonale di 8.8" posizionato al centro della plancia e perfettamente integrato nel suo design. Il sistema di infotainment include mappe 3D, supporto ad Apple Car e Android Auto.

interni alfa romeo stelvio Il sistema di infotainment

Selettore DNA per gestire dall'interno, i diversi assetti del SUV Stelvio

E parlando degli interni, non si può non parlare del selettore DNA posizionato vicino alla leva del cambio e che permette di selezionare tra le 3 diverse modalità di guida: Dynamic, Natural e Advanced Efficiency a seconda di come vi sentite di guidare.

Il bagagliaio

Parlando di interni di Alfa Romeo Stelvio, sarete forse interessati anche alle dimensioni del suo vano bagagli e, sebbene non ci siano ancora informazioni ufficiali diffuse direttamente dalla Alfa Romeo, possiamo comunque "stimare" che il volume del bagagliaio del SUV Alfa Romeo Stelvio sarà intorno ai 500 litri di capacità.

Capacità del bagagliaio che permetterà al SUV Stelvio di rientrare posizionarsi nella media della categoria per ciò che riguarda gli spazi interni, ma vi aggiorneremo non appena avremo i numeri ufficiali circa lo spazio a disposizione per i vostri bagagli!


😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Foto e caratteristiche degli interni del SUV Alfa Romeo Stelvio, primo della casa Italiana. Infotainment, plancia, materiali e bagagliaio

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.