Configuratore Alfa Romeo Giulia 2016 - Configura la tua Giulia e richiedi il preventivo

Finalmente, dopo anni di sole MiTo e Giulietta, Alfa Romeo si è decisa di riportare l'Italia sulla vetta delle berline premium, lanciando il nuovo modello della Giulia che punta a dare fastidio, molto fastidio, alle 3 berline tedesche più venduta, quali la BMW Serie 3, la Mercedes Classe C ed infine l'Audi A4, tutte ben consolidate e altrettanto affidabili. Ma se siete alla ricerca del sito di Alfa Romeo dove è possibile configurare la Giulia online, allora forse siete tra gli appassionati del bisione e preferite alle tedesce l'italiana, molto più sexy e con linee totalmente differenti.

Prima di portarvi alla pagina che state cercando, vogliamo consigliarvi alcuni nostri articoli sulla berlina italiana Alfa, per poter scoprire meglio tutte le qualità della Giulia 2016:

- motori e versioni Alfa Romeo Giulia
- caratteristiche Giulia Veloce
- optional Alfa Romeo Giulia

Configuratore Alfa Romeo Giulia 2016 - Configura la tua Giulia e richiedi il preventivo

Configuratore online Alfa Romeo Giulia

Stai per acquistare una nuova Giulia oppure vuoi solo divertirti a personalizzarla online utilizzando il configuratore di Alfa Romeo? Allora ecco il link per iniziare subito a creare la vostra bellina del biscione, scegliendo inizialmente una delle 5 versioni disponibili, per poi decidere quale motore scegliere, gli optional a pagamento, colori e altro, per poiter vedere anche quanto lievita il prezzo per ogni elemento aggiuntivo:


Una volta configurata, potete pure richiedere un preventivo personalizzato oppure anche prenotare un test-drive della vostra cara Giulia.

Configuratore online Giulia Quadrifoglio

Se invece desiderate configurare la Giulia versione Quadrifoglio, allora il collegamento da seguire è il seguente:


Anche qui, potete pure richiedere un preventivo personalizzato oppure anche prenotare un test-drive della vostra cara Giulia Quadrifoglio.

Commenti