Nuova Ford Kuga 2016: data di uscita e presentazione in Italia, disponibilità

La nuova Ford Kuga MY 2016/2017 rispecchia perfettamente le vostre aspirazioni e il vostro modo di essere. Le tecnologie innovative insieme a un design accattivante e prestazioni eccellenti, fanno della nuova Ford Kuga il partner ideale per il tuo spirito avventuroso e intraprendente.

Ovunque ti porti la tua curiosità, la nuova Ford Kuga 2016/2017 ti permetterà di vivere un’esperienza di guida nel massimo del comfort e dell’eleganza.

Nuovo design, motorizzazioni ancora più efficienti e una dotazione tecnologica ancora più ricca che include il SYNC 3, la nuova e più avanzata versione del sistema di connettività e comandi vocali.
La griglia anteriore riprogettata e dall'aspetto più robusto, il cofano con bombatura centrale più ampia. Interni ridisegnati per riflettere la raffinatezza e lo stile contemporaneo del veicolo.

Ma quando esce in Italia la Ford Kuga? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Ford Kuga in Italia".

Info su Ford Kuga: data uscita e presentazione del nuovo modello 2016/2017

Ford Kuga uscita e presentazione

Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa quando verrà commercializzata la Ford Kuga in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento ai comunicati stampa ufficiali. Se non disponibili, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Scopri anche i motori di Ford Kuga e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Ford Kuga data uscita: ecco quando esce in Italia

[ads-post]
Tanto attesa dal pubblico, dopo averla vista nella presentazione al Motor Show, l'uscita della Ford Kuga è prevista per il mese di Ottobre del 2016. In tale data la vedremo presso le concessionarie in Italia e sarà disponibile alla vendita. Se vi state domandando anche quali sono o saranno i tempi di attesa per la consegna, la risposta è all'incirca 3 mesi, tempo di consegna che è ormai diventato il minimo quasi per tutte le case automobilistiche.

Ford Kuga presentazione: dove e quando verrà presentata

Altra domanda a cui rispondiamo riguarda il salone durante il quale la nuova Kuga è stato presentato al pubblico. E dunque, la presentazione della Ford Kuga è avvenuta al salone di Ginevra in Svizzera nel Marzo del 2016.

Ford Kuga ultime notizie su uscita e caratteristiche

DESIGN - Nuovo design, motorizzazioni ancora più efficienti e una dotazione tecnologica ancora più ricca che include il SYNC 3, la nuova e più avanzata versione del sistema di connettività e comandi vocali.

La griglia anteriore riprogettata e dall'aspetto più robusto, il cofano con bombatura centrale più ampia. Interni ridisegnati per riflettere la raffinatezza e lo stile contemporaneo del veicolo.
L’apertura o la chiusura del portellone della nuova Ford Kuga è facile, anche se hai le mani occupate. Con le chiavi in tasca o nella borsa, basta un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. Ford Kuga MCA interior push button Electronic Parking Brake Un freno di stazionamento a pulsante.

TECNOLOGIE - Cross Traffic Alert (segnalazione veicolo in arrivo) è la tecnologia che rende più sicure le manovre in retromarcia in uscita da un parcheggio. Quando il sistema rileva veicoli in avvicinamento, ti avvisa con un segnale sonoro. Inoltre, ti avverte mediante una spia sullo specchietto laterale di destra o sinistra, a seconda della direzione del traffico in arrivo.

Altra curiosità riguardante la nuova Kuga è il gancio di traino, che può essere nascosto dietro il paraurti posteriore quando non in uso, agevolando così le operazioni di carico e scarico della vettura.

Scopri anche i prezzi di Ford Kuga e le dimensioni.

Commenti