Quanto costa la nuova Volkswagen Tiguan 2016/2017 e versioni: costo a partire da...

Con la nuova VW Tiguan modello 2016/2017 vi sentirete sempre al top in ogni situazione possibile.
A bordo di Nuova Tiguan 2016/2017 basta premere un tasto per vivere nuove esperienze. Grazie a 4MOTION Active Control, di serie per le versioni 4MOTION, è possibile adattare la vettura a quattro stili di guida: modalità Eco per ridurre i consumi, modalità Normal per una guida il meno stressante possibile, modalità Comfort per ridurre le vibrazioni e la modalità Sport per gli spiriti più dinamici. Inoltre ogni stile di guida è associabile ad un tipo diverso di terreno: adattamento della dinamica di marcia su strade asfaltate, profilo ottimale in caso di strade innevate o lisce, profilo offroad per percorsi fuoristradali e personalizzazioni delle funzioni offroad.

Uscita ufficiale prevista per il mese di settembre del 2016 quando sarà possibile acquistarla sia nelle concessionarie che configurarla tramite internet.

Scopri anche i motori di Volkswagen Tiguan e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Volkswagen Tiguan.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Volkswagen Tiguan", andiamoli a scoprire subito!

Nota: Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa il prezzo e quando verrà commercializzata la Volkswagen Tiguan in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento al listino prezzi ufficiale e ai comunicati stampa. Se non disponibile, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Quanto costa Volkswagen Tiguan

Quanto costa la Volkswagen Tiguan e versioni: costo a partire da...

Vi abbiamo parlato in breve della Tiguan, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Volkswagen Tiguan....

Volkswagen Tiguan costa nella versione base ovvero quello Style 27.550 euro e può arrivare a un costo massimo di 33.900 euro per quanto riguarda la versione Executive.

Numerose possibilità di personalizzazione, con tutte le ultime innovazioni di serie. Grazie alle versioni Style, Business ed Executive, Nuova Tiguan 2016 offre dotazioni esclusive che si adattano perfettamente al proprio stile di guida.

Versioni e allestimenti nuova Tiguan 2016/2017

Di seguito i vari optional di serie nei diversi tipi di allestimenti della nuova Volkswagen Tiguan:

VERSIONE BASE STYLE - L’allestimento Style di Nuova Tiguan ha dotazioni molto ricche. Dal punto di vista estetico è valorizzata dagli sportivi cerchi in lega “Montana” da 17", i fari posteriori a LED, i vetri posteriori oscurati e i mancorrenti neri. Comfort, dinamica di marcia e Infotainment accompagnano ogni viaggio, grazie al volante multifunzione in pelle, gli specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente, il “Climatronic a 3 zone”, la radio “Composition Media” da 8" con “App-Connect”, “Cruise Control” e “Park Pilot“. La sicurezza è garantita dai fari fendinebbia, “Fatigue Detection“, “Lane Assist”, “Front Assist” con riconoscimento pedoni e 7 airbag.

[ads-post]

VERSIONE BUSINESS - Le possibilità di personalizzazione offerte da Nuova Tiguan raggiungono un livello superiore con la versione Business. L'estetica è arricchita dai mancorrenti cromati, l’intrattenimento è assicurato dal navigatore “Discover Media” da 8" e la sicurezza garantita da “Adaptive Cruise Control”.

TOP GAMMA EXECUTIVE - La versione Executive della Tiguan 2016/2017 offre ulteriori dotazioni di serie che si distinguono per eleganza e unicità. L’estetica viene esaltata dal rivestimento dei sedili “ArtVelours”, dai cerchi in lega “Kingston” da 18", dal “Chrome & Style Pack” e dai fari anteriori con tecnologia full LED. Grazie all'“Active Info Display” da 12,3" e alla radio “Composition Media” da 8" l'Infotainment soddisfa anche il guidatore più esigente. Il comfort, invece, è garantito dagli specchietti richiudibili elettricamente e da un'illuminazione ottimale dell'ambiente.

PDF del listino ufficiale costi Volkswagen Tiguan

Per ulteriori dettagli e per scoprire e scaricare in formato PDF il listino costi completo di Volkswagen Tiguan, puoi andare qui:


Scopri anche i motori di Volkswagen Tiguan e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Volkswagen Tiguan.

Commenti