Quanto costa la Nuova Nissan Micra 2017: costo a partire da...

Dotata di tecnologie leader della sua classe, la Nuova Nissan MICRA è un'auto dal design entusiasmante, dotata del nuovo ed esclusivo sistema audio BOSE® PERSONAL con altoparlanti inseriti nel poggiatesta del guidatore. Con questa versione siamo alla quinta generazione, di una Micra che ha iniziato ad "esistere" ben 30 anni fà, cambianto nel corso degli anni le sue linee, passando da design più tondeggiante a quello più spigolose, per ritornare curvy ed oggi ritorna di nuovo spigolosa. E' un po' la tendenza di tutte le case, che alternano tra generazioni curvy e zigzag... Ma ovviamente a voi interessa conoscere quale sarà il prezzo base di Audi Q5 2017, vero?

Ultima cosa, la data d'uscita prevista è ufficialmente Marzo 2017.

Scopri anche i motori di Nissan Micra e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Nissan Micra.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Nissan Micra", andiamoli a scoprire subito!

Quanto costa la Nuova Nissan Micra: costo a partire da...Quanto costa Nissan Micra

Vi abbiamo parlato in breve della nuova Micra MY 2017, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Nissan Micra e più in particolare quale fascia di prezzo occuperà.

Nissan Micra costerà nella versione base € 13.000 e con questa somma vi porterete a casa una Micra con il motore benzina 1.0 da 73 cavalli di potenza.
[ads-post]
Più in generale, la nuova Micra 2017 costerà tra i 13.00 e i 19.000 €, un po' come il modello attuale, a seconda del motore e allestimento scelto.

Interessante il nuovo motore benzina 0.9 di cilindrata, che è tra l'altro di origini Renault, e tra le novità c'è anche un nuovo propulsore alimentato a gasolio.

Listino prezzi Nissan Micra

Per ulteriori dettagli e per scoprire il listino prezzo completo di Nissan Micra, puoi andare qui:


Scopri anche i motori di Nissan Micra e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Nissan Micra.

Commenti