Quanto costa la Lamborghini Urus: (costera'...) Costo a partire da...

La Lamborghini Urus è un prototipo di SUV disegnato dalla casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese che ha avuto la sua presentazione ufficiale durante il Salone dell'automobile di Pechino del 2012.

IL NOME - Il suo nome, come da tradizione Lamborghini, deriva dal mondo delle corride: l'uro (Bos taurus primigenius) è una specie bovina estinta, diffusa originariamente in Europa, anche nota col nome di aurochs.

LA STRATEGIA - L'obiettivo strategico è quello di mirare ad un pubblico composto da uomini e donne dai 30 ai 45 anni che vogliono un prodotto esclusivo e personalizzato di alta qualità e che vogliono farsi notare, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare alla praticità di un'auto con un ampio abitacolo e che gli permetta di affrontare lunghi spostamenti in tutta sicurezza.

Uscita ufficiale prevista soltanto per il 2018 quando sarà messa in vendita quando la Urus sarà messa in vendita in solo 3.500 esemplari all'anno

Scopri anche i motori di Lamborghini Urus e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Lamborghini Urus.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Lamborghini Urus", andiamoli a scoprire subito....ma prima guardate il video con la presentazione ufficiale:

[youtube src="fdRXli9V5FU"/]

Quanto costa Lamborghini Urus, o meglio costerà...

Quanto costa la Lamborghini Urus: Costo a partire da...


Vi abbiamo parlato in breve della Urus, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Lamborghini Urus....

[ads-post]

I costi della Lamborghini Urus partiranno  dalla cifra di 200.000€ circa, e probabilmente non saranno disponibili più versioni ma una sola. Il costo della Urus poi lieviterà quando si andranno a richiedere delle personalizzazioni, ma vedremo ulteriori dettagli nei prossimi mesi, magari la rivedremo al salone di Los Angeles a novembre, oppure a quello di Bologna a dicembre!

    Listino costi Lamborghini Urus

    Per ulteriori dettagli e per scoprire il listino prezzi completo di Lamborghini Urus, puoi andare qui:


    Scopri anche i motori di Lamborghini Urus e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Lamborghini Urus.