Quando esce la Nuova Audi Q5 in Italia? Disponibile nei concessionari e ordinabile da...

La filosofia di Audi è molto chiara, e in ogni generazione crea nuovi ideali, in ogni settore. Tutto cambia, le condizioni di lavoro, il tempo libero, la pianificazione familiare, ed è giusto che sia così e per questo anche la nuova generazione della Q5 deve adattarsi a tutti questi cambiamenti. Perché solo dal cambiamento può scaturire un nuovo modo di pensare. Audi segue da sempre questo principio, costruendo automobili che diventano punti di riferimento. La nuova Audi Q5 2017 è proprio una di queste auto, un SUV che vuole convincere senza costringere: è efficiente senza rinunciare al piacere di guida, è sportiva ma non irragionevole. In quest’auto si fondono nuove tecnologie e doti fondamentali come intelligenza, comfort e potenza. Provate l’esperienza personale di una Audi del tutto inedita, concepita per i conducenti di SUV di nuova generazione.
Ma quando esce in Italia la Audi Q5?
Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari della Nuova Audi Q5 2017.

Audi Q5 Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Audi Q5 uscita, presentazione e ultime notizie

Scopri anche i motori di Audi Q5 e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Audi Q5 è prevista per gli inizi del 2017 con conseguente vendita anche del veicolo. Dunque, la vedrete nei concessionari probabilmente tra febbraio e marzo 2017.

[ads-post]

Presentazione

La presentazione della nuova Audi Q5 2017 è avvenuta al Salone di Parigi il 29 di settembre, dove è statp finalmente svelato il volto della nuova Q5, di cui vi abbiamo già svelato il design tempo indietro.

Ultime notizie e caratteristiche Audi Q5

La nuova Audi Q5 2017 vi permetterà di guidare in completo relax tenendo comunque sempre tutto sotto controllo, situazione che era già ovvia, per chi guidava la precedente Q5, ma ora il tutto è ancora migliore. Una strumentazione disposta in modo ben visibile ed ergonomico permette al conducente di visualizzare a colpo d’occhio molte importanti informazioni. Il sistema di informazioni per il conducente aiuta attivamente a risparmiare carburante grazie ai dati sui consumi e ai consigli su come ridurli. Un altro aiuto è costituito dal Break warning integrato che analizza il comportamento alla guida e suggerisce al conducente di fare una sosta durante i viaggi più lunghi. Il sistema di navigazione MMI® plus con visualizzazione delle mappe in 3D, disponibile a richiesta, consente l’accesso a diverse fonti audio. In abbinamento ad Audi connect (fornibile a richiesta) con sistema veicolare è disponibile anche un hotspot WLAN. Per maggiori informazioni consultate la voce Audi connect a pagina 90. Il suono del Sound System non può lasciare indifferenti. L’attacco AUX-IN o l’Audi music interface (fornibile a richiesta) consentono di ascoltare la musica dal proprio iPod o supporto USB. Per un inedito piacere di ascolto, inoltre, è fornibile a richiesta anche il Bang & Olufsen Sound System. Godetevi la vista sulla strada dalla vostra posizione alta e riposante. L’abitacolo è caratterizzato da morbidi tessuti o pelli finissime (a richiesta) che trasmettono benessere. Gli schienali dei sedili posteriori sono regolabili in inclinazione e possono essere ripiegati utilizzando il meccanismo di sgancio posto nel vano bagagli. Il tetto panoramico in vetro (a richiesta) crea nell’abitacolo una nuova atmosfera e lascia libera la visuale verso il cielo favorendo, per chi lo desidera, una ventilazione pressoché priva di correnti d’aria.

Scopri anche i prezzi di Audi Q5 e le dimensioni.

Commenti