Presentazione Audi Q2: rivedi in streaming la diretta Video

La presentazione del piccolo SUV Audi Q2 è avvenuta il giorno 11 maggio al Compact Car Drive 2016 e per coloro che non l'hanno vista, ho qui il video della presentazione.

Audi presenta la nuova Audi Q2

Il video che andrete a vedere è in particolare dedicato ai professionisti del settore delle flotte aziendali, ma dà tante informazioni sull'auto interessanti per tutti.

La presentazione del primo contatto tra i fleet manager provenienti da tutta Italia ed il nuovo modello Audi è avvenuta al Company Car Drive l’11 ed il 12 maggio presso l’Autodromo di Monza.

Vedi anche: Audi Q2 prezzo.

"Che cos'è" l'Audi Q2

Il nuovo crossover Audi Q2 promette prestazioni esaltanti in ogni situazione, grazie anche ai sistemi di assistenza derivati direttamente da modelli di categoria superiore. L’abitacolo, ampio e funzionale, assicura viaggi confortevoli e si rivela perfetto per un utilizzo professionale.

L’evento, dedicato ai professionisti che nelle proprie aziende acquistano e gestiscono le auto appartenenti alle flotte, ha consentito di provare alcune vetture della gamma Audi su cinque differenti percorsi, incluso lo storico tracciato del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Buona visione del video di presentazione dell'Audi Q2 ai professionisti.

[ads-post]

Commenti