Colori interni KIA Sportage 2016 | I colori e materiali disponibili per gli interni della nuova Sportage

Colori disponibili degli interni di KIA Sportage 2016: materiali tessuto e pelle traforata, con interni esclusivi della GT Line

Per modellare il nuovo KIA Sportage 2016 a tua immagine e somiglianza, potete sbizzarrirvi con le incredibili opzioni cromatiche della carrozzeria, tutte destinate a farsi notare, ma anche per gli interni ci sono più opzioni disponibili.

Interni KIA Sportage 2016: non solo colori

Il nuovo KIA Sportage non è solo da ammirare dall'esterno, ma da toccare con mano, grazie ai nuovi materiali soft-touch della plancia ed alle finiture di pregio curate fin nei minimi dettagli, gli interni sono un capolavoro di comfort. Dalle cromature, ai sedili ed al volante rivestiti in pelle, ogni elemento concorre a regalare il massimo benessere a bordo. La nuova plancia ergonomica è progettata intorno al conducente, per avere sempre tutto sotto controllo e a portata di mano: i display sono posizionati all’altezza degli occhi, mentre l’area comandi in posizione ribassata è facile da utilizzare senza distrarre dalla guida. Innovazione, comfort e design superiore allo stato puro.

Andiamo a vedere insieme quali sono i colori disponibili e i materiali per gli interni della KIA Sportage 2016.

Scopri anche tutti i colori disponibili degli esterni di KIA Sportage 2016.

colori interni kia sportage 2016

Colori interni KIA Sportage 2016

Per gli interni del KIA Sportage 2016, l'unico colore disponibile è il nero, ma le varianti dei materiali dei tessuti che avvolgono i sedili possono essere:
  1. pelle nera
  2. tessuto e pelle nera
  3. tessuto nero
Li potete vedere nell'immagine qui in basso.

[ads-post]

Io vi consiglio di scegliere i sedili in pelle nera traforata con impunture grigie che offrono una comodità senza precedenti grazie ad un nuovo disegno e all’uso di diverse densità di imbottitura. Entrambi i sedili anteriori sono regolabili elettricamente, inoltre il comfort di guida è ancora maggiore grazie al supporto lombare.


interni kia sportage 2016 materiali e colori disponibili

Colori interni KIA Sportage 2016 GT Line

Scegli come esprimere il tuo animo sportivo, grazie alla gamma colori dedicata a GT Line. Lasciati cullare dai suoi interni dedicati, con sedili in pelle nera e volante e cambio rivestiti. Per questo allestimento, gli interni sono denominati "Pelle nera GT Line".


Che dire sugli interni del nuovo Sportage? Coniugano comfort, stile e uno spiccato prestigio grazie a materiali soft-touch, inserti lucidi e profili cromati satinati, con la possibilità di scegliere non tanto i colori ma almeno i materiali.