Video prova Skoda Superb Combi Station Wagon

Video della rivista Automobilismo sulla nuova Skoda Superb Combi / Station Wagon

La nuova Å KODA Superb è la conferma dell'emozionante lessico creativo con cui viene sviluppato il design della concept car Å KODA VisionC. Con le superfici dai contorni energici e accentuati, il risultato non passa di certo inosservato  e si presenta con più convinzione, più forza espressiva ed è più emozionante che mai.
L'essenzialità e il caratteristico sviluppo orizzontale delle linee rappresentano il filo conduttore dello stile che caratterizza sia gli esterni che gli interni. L’aspetto esteriore della nuova Superb è stato realizzato con estrema attenzione  per i dettagli. Il contrasto tra le forme convesse e concave e i bordi ben definiti, i tratti precisi e le linee affilate creano un effetto strabiliante.

Scopri anche la Skoda Fabia SUV.

Video prova Skoda Superb Combi Station Wagon

Design nuova Skoda Superb


Emotivamente ricco, elegante, sublime - il nuovo linguaggio stilistico Å KODA

Il linguaggio del design convince con una geometria ben delineata, superfici sagomate, forme scultoree, una precisione senza compromessi e linee eleganti. Tutti i dettagli si fondono in un insieme armonico.

La natura espressiva ed avvincente del design esterno si estende con soluzione di continuità anche agli elementi interni.​

Video Skoda Superb 2015


Ecco infine il video:
[ads-post]

Commenti